ORGANIGRAMMA 2018/2019

Presidente: Massimo Armeni - Imprenditore nel settore viaggi e turismo, è nel mondo del calcio sin dall'inizio degli anni '90, prima come dirigente poi come Presidente. E' stato Presidente del Mentana Jenne e del Villanova in Eccellenza e Promozione. Da Luglio 2015 è Presidente e patron della Pro Calcio Tor Sapienza, sotto la sua presidenza la società diventa Scuola Calcio Elite e le squadre dell'agonostica (dall'U14 all'U19) conquistano il diritto a partecipare a tutti i campionati Elite (4 campionati regionali B vinti).

Vice Presidente: Fabrizio Armeni - Vice Presidente della società, si occupa della prima squadra, da sempre al fianco di Massimo e Valeria Armeni nella gestione economica ed amministrativa.

Collaboratore Sportivo e Gestione amministrativa: Valeria Armeni - Valeria Armeni è DS e Collaboratore Sportivo con patentino federale dal 2016 iscritta all'Adicosp. Insieme a Massimo e a Fabrizio è da sempre impegnata nella gestione amministrativa ed economica di tutte le attività sportive. Gestisce il settore marketing di cui è responsabile, cura le attività sociali della società nonché quelle collaterali (centro estivo) al settore sportivo.

Direttore Generale: Stefano Volpe - Ex calciatore dilettante su buoni livelli, Stefano Volpe inizia la sua esperienza post-agonistica come allenatore di Juniores ed Eccellenza a Villanova. Si trasferisce insieme alla famiglia Armeni a Tor Sapienza, dove prende il ruolo di Direttore Generale con supervisione su tutta l'attività agonistica. Quando le necessità lo richiedono, torna volentieri ad allenare sul campo (nel 2018/2019 è allenatore della Juniores Elite).

Direttore Sportivo: Davide Cianci

Dirigente prima squadra: Marcello Cannizzo

 

Responsabile Scuola Calcio: Valerio Troiani

Segretario: Maurizio Pocognoni

Responsabile Ufficio Stampa, foto e video: Alessandro Bastianelli - Giornalista pubblicista, social media editor, fotografo, si occupa della redazione dei comunicati stampa e degli aspetti multimediali (foto e video, gestione pagine social Facebook e Instagram). Per contatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3331261265.

Magazzinieri: Stefanino, Gennarino e Eduardo - i nostri insostituibili magazzinieri, responsabili degli aspetti pratici e logistici delle attività sportive.