Tris in casa, gli Under 17 ritrovano vittoria e prestazione contro l'Atletico Fiuggi

Vittoria di grande personalità per gli Allievi di Rubenni che al Castelli regolano 3 – 1 l’Atletico Terme di Fiuggi.

La partita degli Under 17 è stata ottima sotto tanti profili, soprattutto l’approccio. Nel primo tempo i gialloverdi si riversano in avanti e, dopo una bella parata di Serra, passano al 17’ con un calcio di rigore conquistato da Migani per un fallo di mano, e trasformato da Sgrulletti.

Nella ripresa sono invece gli ospiti a crederci di più, almeno nei primi minuti, quando D’Avello raccoglie un assist di Rossi e segna il pareggio al 20’, ma i gialloverdi reagiscono subito e al 23’ Zara si dimostra letale in area raccogliendo una respinta e segnando il 2 – 1.

Nel finale la rete di Di Martino, ispirata da un’azione veloce di Fusarini, regala tris e vittoria per gli Under 17 che si portano all’ottavo posto nel Girone A degli Under 17 a 15 punti.

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟕 𝟏𝟏^ 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐏𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 – 𝐀𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐦𝐞 𝐅𝐢𝐮𝐠𝐠𝐢 𝟑 - 𝟏
𝐏𝐂 𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚: Chichi; Scarfò, Macrillante, Di Martino, Marinelli; Sallusti, Sarigu (35’st Fusarini), Zara, Migani, Pugliese (26’st Bidolli); Sgrulletti.
𝐀𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐦𝐞 𝐅𝐢𝐮𝐠𝐠𝐢: Serra; Giobbe, Rossi, Picciano, Cabriolu; Ferrari, Giannelli (4’st Marvulli), Cupperi, Zia (25’st Ciminelli); Lo Duca; D’Avello.
𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 40’pt Sgrulletti, 19’st D’Avello, 23’st Zara, 44’st Di Martino.