Under 14, il coraggio non basta: il Frosinone espugna il Castelli
Troppo forte il Frosinone per il Tor Sapienza, ma i ragazzi di Luvisoni nonostante la grande differenza tecnica si sono comportati egregiamente contro i professionisti gialloblu.
Per un quarto d’ora la partita è stata in equilibrio, anzi il Tor Sapienza ha anche sfiorato il gol con Proietti, che è stato fermato da una grande parata di Dolce al 10’ dopo che Ranalli lo aveva spedito in porta con un filtrante geniale.
Al 15’ però una bella conclusione di esterno di Orlandi sbloccava la gara. Il due a zero arrivava poco dopo ed era a firma Di Francesco, bravo a entrare in area e a colpire con un tocco preciso, ben servito da Shkambaj.
Poco dopo lo stesso Di Francesco chiuderà la partita firmando la propria doppietta personale, nella ripresa dopo la consueta girandola di cambi il Frosinone trova il quarto gol sfruttando una mischia in area, su cui l’ultimo tocco è di uno sfortunato Nuovo.
Vince il Frosinone ma nessuna bocciatura per i gialloverdi che hanno affrontato con massimo impegno una delle big del torneo.
????? ?? ?????, ?^ ????????: ??? ?????? ??? ???????? – ????????? ? – ?
??? ????????: Mattia; Mariotti (8’st Capasso), Ortu (25’st Fidanza), Bizzocchi, Sartacci (21’st Pinto); Nuovo (21’st Funaru), Pierpaoli (10’st Dafano), Iacobucci; Ranalli (4’st Zanobi), Caronti (15’st Lozito), Proietti. A disp. : Ciciarelli. All. : Luvisoni.
?????????: Dolce (24’st Romano); De Luca, Shkambaj (18’st Cellupica), De Campos, De Rita (18’st Silvela); Mastromattei, Buttarazzi (18’st Tataranni), Celli; Di Francesco (10’st Saputo), Orlandi (10’st Ambrosini), Centra (1’st Remolo). A disp. : All. : Broccolato
???????: Fardella di Albano Laziale.
?????????: 18’pt Orlandi, 21’pt e 24’pt Di Francesco, 15’st aut. Nuovo.
????: 0’ e 1’ rec. ; nessun ammonito.