Under 14, contro la Lodigiani arriva un buon punto: al Castelli è 1 - 1

Un pareggio prezioso in una gara molto difficile, gli Under 14 tornano a fare punti dopo il 4 – 3 dell’Urbe Campus fermando la Lodigiani.

Contro una delle squadre più attrezzate del campionato i ragazzi di Luvisoni hanno fatto la partita per ampi tratti, soprattutto nel primo tempo, ma sono stati puniti nell’unica disattenzione offerta nella ripresa.

Il primo tempo è stato ben interpretato dal Tor Sapienza, che con un atteggiamento propositivo, la difesa alta e i passaggi per Mancini ha messo subito in difficoltà la Lodigiani. Al17’ dopo alcune sortite di Mancini e Caronti sulla sinistra, passava in vantaggio proprio il Tor Sapienza:bello il tiro del numero 9, che incastrava il pallone dove De Santis non poteva arrivare.

Nel secondo tempo la Lodigiani ha pareggiato al 9’ con una bella azione per vie centrali avviata da Monshe e conclusa da Rinaldi.

Il punteggio rimarrà invariato sino alla fine, Tor Sapienza e Lodigiani si spartiscono la posta in palio in una partita davvero equilibrata e che segna l’ennesimo, positivo passo in avanti per i ragazzi di Luvisoni, noni a sette punti in classifica dietro il trenino delle “grandi”.

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟒 𝐄𝐥𝐢𝐭𝐞, 𝟔^ 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐏𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 – 𝐋𝐨𝐝𝐢𝐠𝐢𝐚𝐧𝐢 𝟏 – 𝟏

PC Tor Sapienza: Mattia; Proietti, Ortu, Bizzocchi, Sartacci; Nuovo, Lo Zito (8’st Ranalli), Zanobi; M. Mancini, Caronti (21’st Pierpaoli), Iacobucci (33’st Capasso). A disp. : Ciciarelli, Mariotti, Fidanza, Arrigucci, Dafano, Funaru. All. : Luvisoni.

𝐋𝐨𝐝𝐢𝐠𝐢𝐚𝐧𝐢: De Santis; Del Grande, Colucci, Della Volpe, Gentili (8’st Chirichiello); Carfagna, Monshe Kilian, Rancu; Testa (1’st Rinaldi), Coccia (29’st Taglieri), Morena (26’st Di Santo). A disp. : Lucangeli, De Paolis, De Angelis, Ferrise. All. : Papotto.

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Di Buccio di Tivoli.

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 17’pt Mancini, 9’st Rinaldi.