Mamma mia che Under 15! I 2005 stravincono con il Grifone Gialloverde e sono quarti in Elite

Gli Under 15 conquistano l’ennesima grande vittoria in questo magnifico avvio di stagione, al Castelli i gialloverdi seppelliscono il Grifone Gialloverde per 5 – 0.

È una vittoria importante per tanti motivi, uno su tutti: gli assenti. Infatti la squadra di Lascaro sta vivendo una vera emergenza, ed ha fuori ben 6 giocatori per infortuni traumatici.

La vittoria di oggi ci dice due cose: che il gruppo è completo in tutta la sua interezza, ma che soprattutto ha un grandissimo carattere.

La partita è stata quasi sempre sui binari del Tor Sapienza, nettamente superiore ai dirimpettai. Al 5’ il solito Pro sbloccava le pratiche con grande cinismo, ribadendo in rete una respinta corta di Chiappini.

Sesto gol in campionato per Alessandro Pro, ma è solo l’inizio per il Tor Sapienza che al 26’ raddoppia con Prizzi, bravissimo a calciare da fermo e a battere Chiappini sul suo palo.

Nella ripresa va in scena la festa del gol: al 16’ Bonanni e Pro combinano bene e il primo dei due segna.

Nel finale gloria anche per il 2006 Iacobucci, che sigla una splendida doppietta: sul poker è bravo a soffiare palla a Chiappini, mentre il 5 – 0 è un bel destro che si infila a fin di palo.

La vittoria mette un altro tassello per il Tor Sapienza, quarta in classifica a 14 punti dopo 7 giornate.
Un rendimento straordinario, bravi ragazzi!
𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟓, 𝟕^ 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐏𝐂 𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 – 𝐆𝐫𝐢𝐟𝐨𝐧𝐞 𝐆𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞 𝟓 – 𝟎

𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚: Marciani; Y. Aquino; M. Aquino (22’st D. Mancini); Brunetti (32’st Caronti); Miano; Savi; Bonetti (10’st Di Giorgio); Corso; Bonanni (33’st M. Mancini); Pro (19’st Iacobucci); Prizzi. A disp. : Pasquire, Bertini, Sartacci, Bernabucci. All. Lascaro.

𝐆𝐫𝐢𝐟𝐨𝐧𝐞: Chiappini (33’st Mantin); Sasson; Saracino; Maggiulli; Moretti; Serafini (30’st Palmas); Valentini; Floccari (1’st Bianchi); Galia (20’st Villano); Bartolini; Savastano (1’st Ramiundo). A disp. : Fiermonte. All. Tronati.

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Ballerini di Roma 2.

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 5’pt Pro, 26’pt Prizzi, 16’st Bonanni, 19’st e 36’st Iacobucci.

𝐍𝐨𝐭𝐞: 1’ e 4’ rec. ; ammonito Miano.