Under 17, pareggio ricco di rimpianti contro il Palocco

Domenica sfortunata per i 2003, che nonostante le numerose occasioni non riescono a sfondare contro il Palocco, che rimedia un buon pareggio al Castelli.

Nel primo tempo gli ospiti sono bravi a sfruttare l'unico episodio dei 40' di gara: D'Andrea anticipa Merelli trasformando un angolo nel gol del vantaggio ospite.

Nella ripresa però i ragazzi di Andrea Rubenni iniziano a macinare chilometri e gioco, al 4' Massi si fa parare un rigore dal portiere ospite La Marra.

A metà frazione arriva il meritato pareggio per l'Under 17: punizione col contagiri di Marinelli, a centro area c'è Scarfò che insacca con un bel movimento.

Nel finale diverse le occasioni per i gialloverdi, il punteggio non si smuove: 1 - 1 e Tor Sapienza che sale a 4 in classifica.

Under 17, 3^ giornata: PC Tor Sapienza - Palocco 1 - 1

PC Tor Sapienza: Merelli; Bidolli, Macrillante, Di Martino (27'st Migani), Scarfò, Marinelli; Costantini, Zara (7'st De Santis), Massi (12'st Benedetti); Sarigu, Sgrulletti (34'st Fusarini). A disp.: Chichi, Guidato, Melis, Tarisciotti, Sebastiani. All.: Rubenni.

Palocco: La Marra; Esposito, Giannini (4'st Marrosu), Farina, Rossi (15'st Franzellitti), Zanni; Marinucci (38'st Cerescioli), Pozzi (12'st D'Addio), D'Andrea (22'st Governatori); Di Loreto (25'st Pinti), Zanali (34'st Rullo). A disp.: Tiscornia, De Vita. All.: Franzellitti.

Marcatori: 37'pt D'Andrea (Pa), 29'st Scarfo (Pc)

Note: ammoniti Sgulletti, Rossi, Farina; al 4'st Massi si fa parare un rigore da La Marra