Under 15, a Colleferro arriva un pari nel segno di Pro. Biferali e Benetti convocati in Rappresentativa

I 2005 tornano dal Caslini di Colleferro con un punto in tasca.

È stata una partita molto equilibrata, con il Colleferro che ha approcciato meglio il primo tempo ed il Tor Sapienza che è uscito invece alla distanza.

Il Colleferro la sblocca praticamente subito con il gol di Cedrone, che ha sorpreso la retroguardia gialloverde dopo appena 10 minuti.

Il Tor Sapienza ha però reagito subito. Nel finale di primo tempo Bonanni e Prizzi fanno le prove per il gol, sfiorandolo più volte.

Nella ripresa con il 3-4-3 la squadra attacca meglio e trova il pareggio grazie a Sepe e Pro: il primo intercetta un retropassaggio e fornisce l’assist a Pro, che segna il quarto gol in stagione con cinismo e bravura.

Nel finale, oltre a un gol annullato a Biferali, ancora Sepe protagonista con una bella girata finita sulla traversa.
Un pareggio che porta il Tor Sapienza a sette punti, peccato per le tante occasioni non concretizzate ma gli Under 15 si confermano squadra tosta e determinata.

In settimana è arrivata una bella notizia per i nostri 2005: Lorenzo Biferali e Alessandro Benetti sono stati convocati dal CT Pesci in Rappresentativa Under 15 per il primo raduno stagionale.

𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟓, 𝟒^ 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨 – 𝐏𝐂 𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝟏 – 𝟏
𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨: Giunta; Sanna, El Beejadi, Foladi, Maschella; Lepri, Parente, Boschi; Corsi, Lorenzi, Cedrone. A disp. : Riccardi, Quattrociocchi, Camertoni, Alessi, Chiatroni, Polidori, Mattia, Alfani, Duca. All. : Aquilani.
𝐏𝐂 𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚: Marciani; Y. Aquino, M. Aquino, Bernabucci, Benetti, Savi; Biferali, Corso; Bonanni, Pro, Prizzi. A disp. : Ianzi, Miano, Taddei, Bonetti, Brunetti, Ciaciò, Sepe, Venarucci. All. : Lascaro.
𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Minotti di Ciampino.
𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 11’pt Cedrone, 4’st Pro.