Turris 1944 - Tor Sapienza si gioca a Frattamaggiore, le info su dove acquistare i biglietti

In merito alla prossima gara di campionato Turris 1944 – PC Tor Sapienza, la Pro Calcio Tor Sapienza comunica che la partita verrà giocata allo stadio “Ianniello” di Frattamaggiore, sito all’indirizzo via Pasquale Ianniello 36 di Frattamaggiore (NA). La gara avrà inizio alle ore 16:00 di domenica 8 Settembre.

BIGLIETTI – La ASD Turris ha messo a disposizione dei tifosi del Tor Sapienza il settore “Curva” dello stadio “Ianniello”, saranno 250 i biglietti messi in vendita dalla società corallina.

I tifosi del Tor Sapienza potranno acquistare i biglietti per la partita presso il punto vendita ORBIS di Piazzale dell’Esquilino 37 (Roma) al costo di 10 € più diritti di prevendita.

L’acquisto dei biglietti sarà consentito ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA, si raccomanda perciò di munirsi in anticipo del biglietto d’ingresso dal momento che domenica 8 Settembre non sarà possibile acquistarli al botteghino dello stadio.

La società Turris ha specificato che non saranno praticati prezzi ridotti e l’ingresso per gli under 10 (con documento di identità) sarà consentito gratuitamente se accompagnati da un maggiorenne.