Serie D, pubblicate le modalità di accredito, interviste e utilizzo materiale audio-visivo per la Stampa

La ASD Pro Calcio Tor Sapienza rende note le disposizioni per gli accrediti stampa, per le interviste e per l’utilizzo del materiale audio-visivo prodotto dalla società per la stagione di Serie D 2019/2020.

Accredito stagionale – Sarà possibile richiedere l’accredito per le gare interne in due modalità: per la singola partita o per tutta la stagione.

Le testate ed i giornalisti interessati all’accredito per l’intera stagione, dovranno spedire formale richiesta entro venerdì 30 Agosto 2019 tramite e-mail specificando nome e cognome dei giornalisti (massimo due accrediti stagionali). Occorre specificare se il giornalista è iscritto all’albo oppure se sta svolgendo il praticantato.

Accredito singola partita – Sarà possibile richiedere l’accredito per la singola partita sino alle ore 14:00 del giorno precedente alla data in programma. È possibile accreditare un numero massimo di quattro operatori (due giornalisti, un operatore video e un fotografo).

La richiesta di accredito deve essere effettuata via e-mail e può essere inoltrata ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le richieste di accredito devono essere inviate specificando in oggetto “RICHIESTA ACCREDITO STAMPA”.

Interviste e post-partita – I giornalisti e le testate che intendano realizzare interviste con i tesserati ed i calciatori della prima squadra dovranno rivolgersi preventivamente all’ufficio stampa. Nessun tesserato è autorizzato a rilasciare interviste senza l’autorizzazione della società.

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa è Alessandro Bastianelli, potete contattarlo al numero 3331261265 oppure tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel post-partita delle gare del campionato di Serie D sarà organizzata una conferenza stampa in un locale adibito a tal uopo, dove i giornalisti potranno partecipare e rivolgere le proprie domande ai calciatori e agli allenatori delle due società.

Materiale audiovisivo – Sarà possibile utilizzare il materiale audiovisivo della società a patto di citare sempre la fonte (Alessandro Bastianelli – PC Tor Sapienza).

Certi di una fattiva collaborazione, auguriamo a tutte le testate una buona stagione.

Pro Calcio Tor Sapienza