Due rinforzi in attacco: a Tor Sapienza Marco Ilari e Nicolò Rocchi

Due operazioni ufficiali in casa Tor Sapienza, saranno gialloverdi Marco Ilari e Nicolò Rocchi, che nel fine settimana hanno sposato la causa gialloverde.

Ecco i due comunicati:

MARCO ILARI - Il Tor Sapienza dà il benvenuto a un altro giocatore, Marco Ilari vestirà la maglia gialloverde nella stagione 2019/2020 in Serie D.

Proveniente dal Trastevere, dove ha giocato nella scorsa stagione 27 partite segnando 2 reti, Marco Ilari è un giocatore di alto livello: nel suo curriculum ci sono 2 anni di C1 (Pisa), 2 anni di C2 (Martina Franca e Poggibonsi), uno di C (Padova), per un totale di 130 partite con 12 reti. Ha giocato inoltre in Serie D con le maglie di Flaminia, Pisa, Padova, Arzignano Chiampo e Delta Rovigo per un totale di 171 partite con 23 reti e due campionati vinti con Padova e Pisa. È cresciuto nella AS Roma, dove condivideva lo spogliatoio della Primavera con il nostro Claudio Della Penna (entrambi sono del 1989).

Ilari è un esterno d’attacco rapido e veloce, con il suo ingaggio mister Anselmi trova un giocatore in grado di cambiare le partite con estro ed imprevedibilità.

Siamo orgogliosi di averti con noi, benvenuto Marco!

NICOLO' ROCCHI - Il capocannoniere del Girone B di Eccellenza 2018/2019 ha scelto Tor Sapienza: Nicolò Rocchi è un nuovo calciatore della Pro Calcio Tor Sapienza.

27 reti nella stagione 2018/2019 con la maglia dell'Ottavia, 34 con la maglia del Ladispoli fra il 2016/2017 e il 2017/2018 (quest’ultima terminata con l’approdo in Serie D dei rossoblù), con più di 60 marcature soltanto in campionato negli ultimi 3 anni Rocchi si è dimostrato uno degli attaccanti più prolifici in circolazione.

Nel suo palmares, c'è anche la vittoria del campionato di Eccellenza 2014/2015 con la maglia del Trastevere: fu proprio lui a segnare il gol-vittoria al '92 contro il Fregene, che valse la conquista del titolo all'ultima giornata.

Adesso per il 28enne si aprono, di nuovo e con pieno merito, le porte della Serie D, categoria in cui Rocchi ha segnato complessivamente 7 reti con Trastevere e Santa Maria delle Mole.

Il Tor Sapienza ha trovato la sua punta, benvenuto Nicolò!