Allievi FB, a Ceprano con determinazione per il secondo successo.

Allievi FB Elite, 3^ giornata: Ceprano – Tor Sapienza 0 – 2

Ceprano: Rosignuolo; Parisella, Capraro, Previtera, Delicato, Cocorucchio, Di Pinto, Magliuco, Di Sotto, Giovannone, Cerbara. Entrati nella ripresa: MArrocco, Perfili, Maini, Paolo Munno, Pat. Munno, Salera, Zanni. All. : Merolli.

Tor Sapienza: Perri; Pungitore, Sonaglia, Mascioli, Palone, Elia, Lanzone, Torsellini, Antonelli, Badagliacca, Montesi. Entrati nella ripresa: Riccio, Antonetti, Battistoni, Cazora, Diana, Placci, Roselli. All. : Giuliani.

Arbitro: Grieco di Cassino.

Marcatori: 12’pt Lanzone, 35’st Antonelli.

Successo esterno di personalità e classe per gli Allievi FB 2001, che si impongono a Ceprano su un campo non facile, accolti da un clima caldo e teso.

I ragazzi di Giuliani hanno però mantenuto i nervi saldi, passando subito in vantaggio e costruendo tante occasioni per chiudere la partita, praticamente dominata.

Al 12’ infatti il Tor Sapienza è già avanti, con l’opportunismo di Lanzone che, servito da Pungitore a pochi passi da Rosignuolo , non sbaglia.

Poi, tanto possesso gialloverde: il Tor Sapienza crea tante occasioni sfruttando la visione di gioco di Badagliacca, ma ad andare vicino al gol è l’inesauribile Pungitore, che con un cross a campanile scheggia la traversa alla mezz’ora.

Nella ripresa anche Antonelli centra il palo, con una gran botta di sinistro, ma nel finale il centravanti si toglierà lo sfizio di siglare il terzo gol in campionato con un sinistro che non lascia scampo al portiere di casa.

Con questa vittoria, la seconda fuori casa, il Tor Sapienza si porta a 6 punti gettando le basi per una stagione tranquilla.

 

Ultime News